NEWS DAL MONDO
MERCOLEDÌ 17 AGOSTO 2022 04:57 « Indietro
BARI: CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA LOCALE SU SPIAGGE E LIDI BALNEARI

Giornate di controlli sulle spiagge comunali e negli stabilimenti balneari oggi e nei prossimi giorni della Polizia Locale di Bari con le.

Sotto l’occhio d’ingrandimento, da parte degli agenti della Polizia Locale di Bari, il rispetto dell'ordinanza balneare regionale e il rispetto della legge regionale sugli animali di affezione e le aree a loro destinate nei lidi ove è consentito l'accesso.

Gli agenti, comandati dal Gen. Michele Palumbo, sono stati affiancati dalle Guardie zoofile della Città metropolitana di Bari.

Nello specifico sono stati controllati 5 lidi cittadini sul litorale nord barese, dove non sono state accertate violazioni di rilievo.

Sul fronte dei controlli sulla velocità dei veicoli in transito nell'abitato con l'uso del telelaser, invece, sono 9 le violazioni accertate tutte relative al superamento del limite massimo di velocità previsto per il tratto di strada monitorato di non oltre 10 km/h e quindi sanzionati amministrativamente e con decurtazione punti dalla patente di guida.

fake watches uk


infotel: 080.5237410