NEWS DAL MONDO
LUNEDÌ 24 GENNAIO 2022 10:06 « Indietro
BARI-CATANIA 3 RETI PARI: I BIANCOROSSI RESTANO AL PRIMO POSTO

I pugliesi sono apparsi in avvio molto imballati e così gli etnei, grazie a buone trame di gioco offensive, sono passati in vantaggio al 17' su rigore con Moro.

La reazione di Botta e compagni è stata immediata e il pari è giunto dopo due soli minuti con Antenucci, protagonista di una azione personale in area conclusa con una bordata sul primo palo.

Il Catania ha proseguito a giocare forte di un approccio spavaldo e grazie al pressing su Di Gennaro ha costruito le premesse per il nuovo vantaggio con un contropiede di Greco, che si è involato e ha battuto Frattali.

Nella ripresa il Catania ha segnato il terzo gol con Biondi al 12' ma i pugliesi non si sono disuniti.

Al 14' Cheddira ha conquistato un rigore e Antenucci lo ha trasformato rimettendo il Bari in partita. La squadra di Baldini però in contropiede ha sfiorato il poker prima con Moro e poi ancora con Biondi. Il pari è giunto con Cheddira che ha battuto Stancampiano su lancio di Celiento.

Nel finale D'Errico ha trascinato i compagni all'arrembaggio e con due conclusioni dalla distanza ha sfiorato il gol che avrebbe potuto consegnare al Bari una vittoria in rimonta.


infotel: 080.5237410