NEWS DAL MONDO
SABATO 13 FEBBRAIO 2021 10:27 « Indietro
RUVO DI PUGLIA: TRE SPACCIATORI DI COCAINA ARRESTATI DALLA POLIZIA DI STATO

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Ruvo di Puglia, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bari e del Commissariato di Corato, hanno fermato e controllato un’autovettura con tre persone a bordo.

Il veicolo in questione, in un primo momento si è accostato al ciglio della strada e quando gli agenti hanno approcciato al controllo, il conducente ha accelerato bruscamente per darsi a precipitosa fuga, tentando di investire gli operatori impegnati.

Tuttavia, l’autovettura è stata bloccata dopo pochi metri da un’altra unità operativa che gli precludeva ogni via di fuga impattando leggermente con la stessa.

La perquisizione nei loro confronti, ha consentito di rinvenire all’interno del veicolo e sequestrare, un involucro in cellophane contenente 21grammi di cocaina.

Le tre persone a bordo del veicolo, Fabio CUCUMAZZO di anni 19, Maurizio CANTATORE di anni 21, ambedue con precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti, e Antonio STASI, di anni 50, conducente del veicolo, incensurato, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e condotti presso la casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Continuano incessanti i servizi di controllo straordinario del territorio predisposti dal Sig. Questore di Bari, Dirigente Generale, Giuseppe Bisogno, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti a Bari e in provincia.


infotel: 080.5237410