NEWS DAL MONDO
SABATO 20 LUGLIO 2013 12:15 « Indietro
SOVERETO FESTIVAL 2013. LA MUSICA SI INCONTRA NEL BORGO PIU' SUGGESTIVO DELLA PROVINCIA DI BARI

Questa mattina si è' tenuta una conferenza stampa presso il comune di Bari, del 1^ Festival di Sovereto che si terrà dal  21 al 28 luglio nel borgo mistico medioevale a pochi chilometri da Terlizzi.
Il Sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato ha dichiarato "Sovereto é uno dei borghi medievali più belli d'Italia. L'impegno della mia amministrazione é quello di farlo scoprire nella sua bellezza ed inserirlo nei circuiti turistici pugliesi".
Il vice presidente della Commissione cultura Filippo Melchiorre dichiara: " l'impegno della mia commissione è quello di valorizzare eventi culturali di altissimo livello che vengono organizzati nell'area metropolitana di Bari insieme a luoghi spesso non conosciuti e di rara bellezza".
Il Maestro Paolo Lepore ha dichiarato " e' un viaggio meraviglioso in un luogo carico di storia,suggestioni e tradizioni".
Luciano Tarricone editore di Radio Selene ha aggiunto "abbiamo aderito volentieri alla richiesta del Sindaco Gemmato ad essere partner  dell'iniziativa in quanto come emittente regionale siamo molto attenti alla qualificazione del territorio grazie ad eventi di qualità come il Sovereto Festival"
Hanno patrocinato l'evento Comune, Provincia, Regione, Gal Fior d'Olivi, Camera di Commercio e Commissione cultura Comune di Bari. 




infotel: 080.5237410