NEWS DAL MONDO
GIOVEDÌ 16 MAGGIO 2013 18:35 « Indietro
"SAZIATI DI TEATRO" AL TEATRO BRAVO' DI BARI. OGNI WEEK-END SPETTACOLI TEATRALI E DEGUSTAZIONI

Il secondo week-end della rassegna "Saziati di Teatro" al Teatro Bravò di Bari è ricchissimo di eventi, la prima manifestazione teatrale a Bari che unisce il teatro al piacere della tavola, un modo innovativo per trasformare ogni spettacolo in una completa esaltazione dei sensi gustando deliziosi aperitivi.

Si parte Giovedì 17 con "Passeggiata tra i musical" di Claudia Papa, poi sabato 18 maggio con "Sangre y passion" di Adriana Milella e infine domenica 19 con "Oh mamma ho 40 anni" di Alessandro Schino.

Chi non ha mai immaginato di camminare per la scintillante Broadway e ascoltare i motivi che hanno fatto sognare intere generazioni?

Tutto ciò sarà possibile il 17 maggio alle ore 21,00 al teatro Bravò di Bari!

Il soprano Claudia Papa ci accompagnerà in una “Passeggiata tra i musical” e tra le colonne sonore dei film che hanno segnato la storia del cinema di tutti i tempi. Un viaggio attraverso sedici arie musicali, da “Hello Dolly”, “Cats”, “Cappello a cilindro”, “Il mago di Oz” a “Gilda”, “Porgy and Bess”, “A qualcuno piace caldo” e “Candide”, rivivendo miti come Rita Hayworth e Marilyn Monroe.

Il tutto sarà incorniciato dalle musiche del maestro Emanuele Petruzzella e da movimenti di danza.

Al termine dello spettacolo potrete degustare assieme agli artisti uno sfizioso aperitivo offerto dallo chef Gianni Mincuzzi.

La rassegna "Saziati di Teatro" è a cura dell'Ass. La DiffèrAnce e Nikolaus Production, nell'ambito del Maggio barese, con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Bari. Grazie alla collaborazione del rinomato chef Gianni Mincuzzi, il pubblico potrà gustare prima di ogni spettacolo deliziosi aperitivi tratti dalla cucina tipica barese. Ogni week-end tre spettacoli, mercoledì e giovedì imperdibili film, per un programma gustosissimo. Da spettacoli teatrali e dialoghi comici, a pellicole cult e omaggi a grandi artisti del passato, passi di tango e operette.

 

 

 

 




infotel: 080.5237410