NEWS DAL MONDO
DOMENICA 24 APRILE 2022 21:45 « Indietro
BARI-PALERMO 0-2: VINCONO I ROSANERO MA SUGLI SPALTI E’ FESTA BIANCOROSSA

 

Domenica di festa oltre il risultato al San Nicola, dove il Bari, già promosso in B da tre giornate è stato superato col punteggio di 0-2 dal Palermo.

Davanti agli oltre 25mila spettatori accorsi allo stadio (nuovo record stagionale) per tributare un caloroso abbraccio alla squadra riuscita nell'impresa di tornare tra i cadetti, sono state decisivi il gol di Floriano nel primo tempo e la rete su rigore di Brunori in avvio di ripresa.

Per quanto il Bari non avesse del tutto mollato gli ormeggi, la differenza di motivazioni con i rosanero, desiderosi di chiudere al terzo posto in ottica play-off, è stata evidente. La squadra di Baldini, specialmente nel primo tempo, ha dominato, mentre nel secondo periodo è riuscita a contenere l'intraprendenza biancorossa, assestando il colpo del ko con il rigore trasformato dal capocannoniere del Girone C.

La sconfitta naturalmente non fa piacere ma passa nettamente in secondo piano in una giornata di grande gioia per il pubblico barese, culminata con la premiazione ufficiale della Lega Pro, una lega che il Bari si lascerà definitivamente alle spalle subito dopo la conclusione della Supercoppa di Serie C.


infotel: 080.5237410