NEWS DAL MONDO
GIOVEDÌ 18 FEBBRAIO 2021 09:14 « Indietro
BARI-MONOPOLI 1-0: IL DERBY LO DECIDE IL BARESE CIANCI

Bari-Monopoli 1-0 | Tabellino | Serie C - Girone C | 17 febbraio 2021

Dopo tre partite senza vittoria il Bari rialza la testa e conquista il derby in casa con il Monopoli vincendo 1-0 con un gol nel finale. Buona la prima per Massimo Carrera, nuovo tecnico dei biancorossi subentrato al posto dell'esonerato Auteri. Un debutto vincente, ottenuto grazia a un altro esordiente, Pietro Cianci, subentrato nella ripresa e autore della rete che ha deciso la partita.

Il colpo di testa decisivo dell'attaccante prelevato dal Teramo dopo aver vissuto la prima parte di stagione al Potenza, ha rivitalizzato un incontro con poche emozioni, dove il pericolo maggiore era stato creato dalla formazione ospite con un clamoroso palo colpito dopo una decina di minuti del primo tempo.

Per il Bari si tratta di una vittoria importante perché oltre a far partire col piede giusto l'avventura del nuovo tecnico e a ridare fiducia alla squadra dopo un momento complesso della stagione, consente ai biancorossi di rimanere in scia dell'Avellino, vittorioso nella partita col Foggia e in vantaggio di un punto e di una partita rispetto ai Galletti. Il prossimo turno vedrà Carrera e i suoi impegnati sul campo del Catania, domenica 21 febbraio alle 15:00.


 

Potrebbe interessarti: https://www.baritoday.it/sport/bari-monopoli-1-0-tabellino-serie-c-17-febbraio-2021.html

infotel: 080.5237410