NEWS DAL MONDO
LUNEDÌ 20 MAGGIO 2019 11:55 « Indietro
IL CAPO DELLA POLIZIA DI STATO A TRANI PER INTITOLARE LA SOTTOSEZIONE DELLA POLSTRADA ALL’AGENTE TOMMASO CAPOSSELE

Questa mattina, alle ore 12.00, a Trani, sarà celebrata la cerimonia di intitolazione della Sottosezione della Polizia Stradale di Trani alla memoria dell’Assistente della Polizia di Stato Tommaso CAPOSSELE, Medaglia d’oro al Valor Civile, caduto nell’adempimento del dovere il 09 luglio del 2000 durante un servizio di pattuglia autostradale.

Alla cerimonia parteciperanno la figlia Francesca, Operatore tecnico in servizio presso il Gabinetto Interregionale Polizia Scientifica di Bari, ed il figlio Michele, Operatore tecnico in servizio presso l'Ufficio di Gabinetto della Questura di Bari.

Unitamente alle massime autorità istituzionali locali, civili e militari, sarà presente il Prefetto Franco Gabrielli, Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza.

Durante la cerimonia sarà scoperta la targa di intitolazione, posta all’esterno della Sottosezione Polizia Stradale, benedetta dall’Assistente Spirituale della Polizia di Stato Don Mimmo Memoli e sarà consegnato ai familiari il diploma di formale intitolazione della Sottosezione.


infotel: 080.5237410