GIOVEDÌ 14 FEBBRAIO 2019 18:19 « Indietro
SOTTOSCRITTO PROTOCOLLO D’INTESA TRA LA DIREZIONE INTERREGIONALE PER LA PUGLIA IL MOLISE E LA BASILICATA E L’ORDINDE DEI COMMERCIALISTI DI BARI

In data odierna l’Agenzia ha siglato un protocollo d’intesa con l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari per l’organizzazione di eventi formativi ed informativi e workshop periodici su adempimenti e innovazioni della prassi doganale e delle accise.

L’obiettivo dell’accordo è quello di semplificare l’accesso ai servizi offerti ai professionisti e alle imprese che operano nel territorio dall’Agenzia attraverso una più ampia diffusione dei compiti assegnati e delle best practices utilizzate negli specifici settori fiscali e tributari.

Con il Protocollo d’intesa le parti si impegnano, inoltre, a scambi di informazioni/segnalazioni finalizzati allo scopo di assicurare una maggiore efficacia nelle attività di prevenzione e contrasto delle frodi e dei traffici illeciti.

Il Protocollo è stato sottoscritto per l’Agenzia dal Direttore Interregionale, Roberto Chiara e per l’Ordine dei commercialisti dal Presidente, Elbano De Nuccio.


infotel: 080.5237410