NEWS DAL MONDO
GIOVEDÌ 09 NOVEMBRE 2017 18:33 « Indietro
NUOVA CONCESSIONARIA BMW DELLA MALDARIZZI AUTOMOTIVE GROUP A TRANI E FOGGIA: SABATO E DOMENICA APERTURA STRAORDINARIA CON LA NUOVA X3

Unica srl, Nuova Concessionaria Ufficiale BMW per BAT e Foggia, dealer della Maldarizzi Automotive Group, dopo il successo dell’anteprima in closed room, è orgogliosa di presentare al pubblico la Nuova BMW X3 con la sua espressione di libertà, il suo look atletico e la sensibilizzazione all’ecosostenibilità. Le campagne di sensibilizzazione sull’abbattimento delle emissioni di CO2 e relativi incentivi per tutti i cittadini, con Unica srl si rendono protagoniste grazie al lancio delle ultime ed innovative vetture BMW, nonché all’installazione della prima torretta di ricarica per vetture elettriche nel territorio della BAT presso la sede stessa, nell’ottica di contribuire a garantire la presenza di punti di approvvigionamento energetico sul nostro territorio. L’evento a porte aperte si terrà Sabato 11 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 e Domenica 12 dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, presso Unica srl di Trani e Foggia.

La Nuova BMW X3, baluardo nella tutela ambientale per la categoria dei SUV, in sinergia con il massimo comfort di guida, rappresenta il nuovo standard di sicurezza e di connettività multimediale. Il SUV della casa bavarese sarà disponibile per Test Drive con il BMW Product Genius, che descriverà le caratteristiche ed il grande concentrato tecnologico della vettura.


infotel: 080.5237410