NEWS DAL MONDO
MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE 2017 18:41 « Indietro
FIERA DEL LEVANTE 2017: SECONDA EDIZIONE DELLA "BUSINESS MEETING SINCRO PUGLIA E BASILICATA"

Il Consorzio di Concessionari “Sincro Puglia e Basilicata” ha organizzato la seconda edizione “Business Meeting SINCRO Puglia e Basilicata”,  una  iniziativa  di networking e informazione rivolto ai professionisti della riparazione auto. Una panoramica dei numeri che stanno decretando il sempre crescente successo di questa realtà, aprirà la discussione per arrivare ai grandi progetti innovativi prossimi al rilascio, quali nuove piattaforme tecnologiche che miglioreranno i servizi già in essere verso i riparatori appartenenti al Network. In programma anche la presentazione della seconda edizione dell’operazione Incentive promossa da AsConAuto: “L’Originale Ti Premia 2017-2018”.

La illustrazione dettagliata della nuova iniziativa è riservata ai titolari delle oltre 1.000 officine e carrozzerie della Rete Sincro Puglia e Basilicata che dovranno dimostrare la loro fedeltà agli acquisti per poter vincere importanti premi. Special Guest del Meeting è Luca Montagner, Senior Partner di Quintegia – www.quintegia.it – società di ricerca e innovazione del settore Automotive e Associate Director di ICDP (International Car Distribution Program) - www.icdp.net - centro studi internazionale del mondo Automotive, fornirà importanti elementi per capire le tendenze del settore nel medio periodo.

Alle 18.00 un light lunch apre la parte dedicata ai Partner dell’iniziativa che avranno l’occasione di interagire con tutti i convenuti per presentare i propri prodotti. Quindi gli ospiti potranno approfittare del biglietto omaggiato da Sincro per visitare la splendida Fiera del Levante.




infotel: 080.5237410