NEWS DAL MONDO
VENERDÌ 04 MARZO 2016 16:40 « Indietro
LA TERZA EDIZIONE DELL’INIZIATIVA CHE UNISCE BUON CIBO E SOSTEGNO ATTIVO ALLE ATTIVITA’ DI EMERGENCY

Anche quest’anno, per la terza volta, volontari, cuochi, ristoratori, amici, sostenitori di Emergency e appassionati di cucina tornano a tavola per una buona causa: è l’iniziativa “100 cene per Emergency”.

Per tutto il mese di marzo, i volontari di Emergency organizzano cene, aperitivi, pasti conviviali a cui sono invitati tutti coloro che vogliono contribuire al lavoro dell’associazione. Una parte della quota di partecipazione sarà devoluta a sostegno del Programma Italia: un modo originale per coniugare il piacere della buona tavola e la possibilità di sostenere un progetto umanitario di Emergency.

L’elenco completo delle cene disponibili in tutta Italia, in continuo aggiornamento, è disponibile sul sito di Emergency all’indirizzo: http://www.emergency.it/100cene.html.

Chi lo desidera può partecipare anche organizzando direttamente una cena di raccolta fondi a casa propria attraverso il sito “Gnammo”, partner di Emergency in questa iniziativa: basta iscriversi su https://gnammo.com/100ceneconemergency2016.

L’iniziativa, tra le più diffuse a tema foodraising, ovvero di raccolta fondi intorno a una tavola imbandita dove ha visto nelle sue prime edizioni la partecipazione di oltre 10.000 persone a più di 250 iniziative gastronomiche. 


infotel: 080.5237410