MERCOLEDÌ 14 MAGGIO 2014 12:47 « Indietro
“GIRO D’ITALIA: MAGLIA NERA PER L’ASSESSORE ALLO SPORT E PER IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTROSINISTRA”-DICE MELCHIORRE DEI FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE

Il candidato Filippo Melchiorre commenta la giornata di ieri a Bari durante il Giro d’Italia.  Secondo il suo punto di vista all’Assessore allo Sport del Comune di Bari e per il candidato sindaco del centrosinistra “alla viabilità e alle piste ciclabili” va una doppia maglia nera (altro che rosa!).

Melchiorre afferma: “E’ caduto proprio sui suoi cavalli di battaglia scontrandosi direttamente con la realtà: vale a dire con una viabilità urbana fatiscente, precaria e poco sicura per ciclisti e automobilisti. E così, ancora una volta, i baresi sono stati costretti ad intascare l’ennesima brutta figura fatta dalla nostra città di fronte al mondo intero.  I primi ad essere dispiaciuti siamo noi baresi, ma non si può non prendere atto del fallimento di questa amministrazione. Il test del Giro d’Italia ha dimostrato quello che andiamo denunciando da tempo: strade che diventano piste di pattinaggio con poche gocce di pioggia (ma chi lo ha detto che il manto stradale dei centri urbani non deve essere drenante?), buche rattoppate all’ultimo minuto, marciapiedi fatiscenti, segnaletica stradale confusa e, a volte, inesistente ecc..Che credibilità può, dunque, avere tra i cittadini baresi un candidato che da anni predica bene promettendo in campagna elettorale mari e monti ma che, poi, alla prova dei fatti, dimostra tutto il fallimento di questa Amministrazione comunale?”

Filippo Melchiorre

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale 


infotel: 080.5237410